Whiteboard: app iOS e Android per gestire l’agenda quotidiana

Di

WhiteboardWhiteboard è una soluzione interessante per organizzare le cose da fare in casa o al lavoro, insieme a clienti e colleghi con cui si lavora a un particolare progetto.

Disponibile per device Android, iPad e iPhone (tutte a pagamento) e in una versione web gratuita, offre un’interfaccia nella quale i compiti da svolgere durante il giorno vengono chiaramente differenziati tra loro, pur essendo sempre possibile visualizzarli tutti simultaneamente per avere una visione globale della situazione. Ogni “task” da svolgere può essere segnato come già realizzato, oppure spostato per essere incluso nell’agenda di un altro giorno. Si possono anche stabilire delle date limite e assegnare degli obblighi a un’altra persona. In ogni voce è possibile allegare dei file e collaborare con altri utenti che stanno lavorando allo stesso progetto: in questo caso si possono visualizzare dei pannelli di lavoro condivisibili con altri.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009