GIF Editor, il nuovo tool di GIPHY per l’editing delle gif animate

Di

GIF-Editor-GiphyGIF Editor è un nuovo strumento che va ad aggiungersi alla già ricca suite di GIPHY, la nota piattaforma dedicata alle gif animate.

Il funzionamento di GIF Editor è estremamente semplice. Si comincia copiando-incollando oppure digitando la URL della gif animata che si desdiera modificare. Poi si possono aggiungere tutti gli sticker che si gradiscono (consultando la library di quelli più amati al momento oppure cercandone uno apposito con il motore di ricerca interno). In seguito si può aggiungere un testo grazie allo strumento (Caption = didascalia) e incorporare degli effetti di animazione per dare alla gif una ulteriore personalizzazione. Non manca l’applicazione di filtri. Una volta ottenuto il risultato desiderato, si potrà scaricare la gif risultante sul proprio hard disk e/o condividerla sui social network: Twitter, Facebook o Instagram.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009