Newton Mail, fantastico client e-mail, ora disponibile anche per Windows

Di , scritto il 31 Agosto 2017

Newton Mail è un servizio per la gestione della posta elettronica già molto apprezzato dagli utenti dei sistemi operativi Mac, iOS e Android. Ora ne è arrivata anche la versione per Windows 10. Vediamone le principali caratteristiche.

Il client consente di configurare la conferma di lettura delle email inviate (ovvero, manda una notifica quando qualcuno ha letto il nostro messaggio). Include l’opzione di trasformare una e-mail in un task (da inviare ad applicazioni come Todoist, Onenote, Wunderlist ecc. Include la possibilità di approfondire il profilo dell’interlocutore, per conoscere più dettagli su chi ci scrive. Inoltre permette di organizzare automaticamente i messaggi ricevuti, di cancellare gli invii delle e-mail dalla memoria. Si integra perfettamente con altri servizi come Gmail, Exchange, Yahoo Mail, Outlook, iCloud, Google Apps, Office 365 e con gli account IMAP.

Newton Mail non è gratuito, costa 50 dollari l’anno. Chi lo possiede già in versione mobile (a pagamento) non deve pagare alcunché per installarlo su Windows 10 e gli utenti Mac possono cambiare piattaforma se desiderano.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009