Chi siamo

SoloDownload.it è un blog sul mondo del computer e di Internet, che riserva particolare attenzione ai servizi, ai software e alle applicazioni scaricabili gratuitamente dalla Rete. Un sito che utilizza parole chiare, un tono amichevole e colloquiale e vuole essere il blog sul quale tutti i visitatori possano trovarsi a casa, commentando gli articoli e contribuendo al blog stesso tramite idee e proposte.

SoloDownload.it è uno dei 13 blog che fanno attualmente parte del network SoloBlog, un’iniziativa editoriale indipendente di nano-publishing lanciata nel maggio 2007 da Teknosurf.it, azienda pioniera nel campo dell’Internet advertising in Italia: attiva dal 1997, gestisce un network di siti web di successo, tra i quali portali Gratis.it e Uffa.it.

Teknosurf.it network

Teknosurf.it network

SoloDownload.it è curato e supervisionato quotidianamente da Nicoletta A., redattrice editoriale e traduttrice tecnica specializzata, e da Alessandro C. laureato in ingegneria delle telecomunicazioni e appassionato di motori, tecnologia, innovazione. Si avvale inoltre della collaborazione di Daniele Grattieri, pubblicista, specialista di web marketing e direttore responsabile della testata giornalistica Gratis.it.

Se ti piace SoloDownload.it, seguici sui social network con i link che trovi su tutte le pagine e condividi i nostri articoli.

Se apprezzi qualche articolo in modo speciale, lascia anche un commento sulla singola pagina, e partecipa alla discussione. Potrai anche ricevere via e-mail un aggiornamento ogni qual volta ci sarà un nuovo commento su quel singolo articolo!

Se vuoi metterti in contatto con noi, per proporre collaborazioni, se desideri proporre un tuo articolo originale (non inviare comunicati stampa, perché non saranno pubblicati!) o per informazioni pubblicitarie, usa questa pagina.

buzzoole code

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009