Notizie

  • Luba App trasforma l’iPhone in uno stetoscopio

    Luba App è un’applicazione messa a punto dal team Copernicus Develops, capitanato da Carlos Tolaba, ingegnere biomedico. In pratica il software (che costa 1,09 euro) trasforma l’iPhone (oppure l’iPod o l’iPad) in uno stetoscopio, utilizzando il microfono dell’earpod come trasduttore, che percepisce i battiti del cuore del paziente. I risultati delle analisi possono essere salvati…

    Di , scritto il 19 Settembre 2017
    Altro in: Apple
  • eFax: recensione dell’app per inviare fax con il cellulare

    L’estate, si sa, è la stagione del caldo, delle vacanze e delle giornate passate fuori casa in compagnia dei nostri amici e della nostra famiglia. Durante le vacanze estive è giusto distrarsi e ricaricare le batterie in vista della ripresa delle attività lavorative. In ogni caso, però, è fondamentale restare sul pezzo ed essere pronti…

    Di , scritto il 26 Agosto 2017
    Altro in: Da non perdere, Fax
  • Biglietti da visita: la qualità e la convenienza del servizio HelloPrint

    Tenere nel portafogli dei biglietti da visita dall’aspetto professionale e dalla grafica accattivante è una delle prime regole da rispettare per chi desidera presentarsi bene ai suoi interlocutori nel mondo del lavoro, trovare nuovi clienti o fornitori, per cercare una posizione professionale o cambiarla – e più in generale per crearsi una rete di conoscenze….

    Di , scritto il 16 Agosto 2017
  • MySi: l’app di CartaSi per gestire gli acquisti mediante smartphone

    È stata battezzata MySI ed è l’applicazione di CartaSi con il quale l’utente può effettuare acquisti e tenere sotto controllo le transazioni della propria carta di credito direttamente dallo smartphone. Possono utilizzarla i possessori di una carta Visa o Mastercard di qualsiasi tipologia (carta di credito, carta di debito, carta prepagata), previa registrazione dei propri dati…

    Di , scritto il 29 Giugno 2017
  • Data GIF Maker: uno strumento per creare GIF a partire da testi

    Data Gif Maker è un tool per la visualizzazione dei trend recentemente presentato da Google. Questa applicazione è eseguibile direttamente sul browser e serve peer mostrare il confronto tra due valori precedentemente definiti. La piattaforma offre la possibilità di includere due numeri relativi a due concetti e si fa carico di mostrare un’animazione che li…

    Di , scritto il 31 Maggio 2017
    Altro in: Google
  • Stampanti multifunzione Brother: ideali per i freelance in un coworking

    Quando si tratta di scegliere una stampante, le esigenze un professionista freelance sono un po’ particolari, soprattutto per quelli che hanno scelto di lavorare insieme ad altri colleghi in uno spazio in coworking. Sulla semplicità di utilizzo, l’affidabilità e la flessibilità della stampante non si può transigere, poiché occorre ottimizzare tempi e risultati nel lavoro di tutti. Tra…

    Di , scritto il 09 Maggio 2017
  • Suoni per il sonno: app gratis Android che ti aiuta ad addormentarti

    Suoni per il sonno è un app a costo zero che piacerà molto a chi soffre di insonnia, oppure ha difficoltà ad addormentarsi o forse è disturbato da un partner con il problema del russamento. Ascoltando i suoni rilassanti che essa propone sarà possibile rilassarsi e poi addormentarsi profondamente, per risvegliarsi ristorati. I suoni della…

    Di , scritto il 02 Maggio 2017
    Altro in: Android, Applicativi
  • Posizionamento sui motori di ricerca: i fattori fondamentali

    Il posizionamento sui motori di ricerca è frutto di lavoro e competenza: ecco quali sono i fattori principali per migliorare il posizionamento del proprio sito su Google e perché conviene sempre affidarsi ad un professionista…   Cosa si intende per posizionamento sui motori di ricerca Per posizionamento motori di ricerca si intende l’acquisizione di visibilità…

    Di , scritto il 27 Aprile 2017
  • VideoBlocks lancia un marketplace di foto che paga il 100% di diritti ai fotografi

    VideoBlocks è una nota piattaforma che permette l’acquisto di contenuti video dalla sua estesa library mediante abbonamento e vendita. Per la vendita dei video ha sempre pagato il 100% delle commissioni ai loro creatori. Ora farà lo stesso con il Photo Marketplace. Al momento di questa recensione il nuovo servizio è aperto a tutti i…

    Di , scritto il 26 Aprile 2017
    Altro in: Notizie
  • Tiny Scanner converte un device Android in scanner tascabile

    Tiny Scanner è un’applicazione gratuita che converte un device Android in scanner tascabile. Il software è molto leggero ma consente di eseguire la scansione di qualsiasi tipo di documento, foto o ricevuta. In pratica, sarà come avere in tasca o nella borsa uno scanner portatile. Le scansioni vengono salvate nello smartphone o nel tablet Android…

    Di , scritto il 27 Marzo 2017
    Altro in: Android, OCR

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009