Tutti i software di IconCool, gli specialisti delle icone

Di , scritto il 01 Febbraio 2010

Non molte software house sono specializzate nelle icone, spesso relegate in un angolo delle loro attività. Non così per IconCool, che offre vari programmi interessanti:

* IconCool Studio: un potente editor di icone a 32 bit per Windows, dalle numerose funzionalità: filtri, plug-in di Photoshop, supporto di 20 formati, watermark, effetti di luce, 700 icone gratuite esenti da diritti.

* Graphics Converter: ottimo convertitore e visualizzatore di grafica batch con 60 filtri, supporta più di 500 formati e permette di convertire anche da e in formato pdf.

* IconCool Manager: permette di gestire, estrarre, modificare, convertire, creare e salvere icone. Esporta le icone nei formati CUR, GIF, JPG, PND, WBMP e ICL, è in grado di creare icone da immagini in 25 formati, contiene una vasta directory di 800 siti web dedicati alle icone, offre gratuitamente 1300 icone esenti da diritti.

* IconCool Mixer: tool ausiliario eccezionale per la creazione di icone, con varie funzioni tra cui gli stili layering e blending.

* IconCool Customer Data Manager: potente gestore di database clienti, supporta 8 noti sistemi come ShareIt, RegSoft, PayPal e RegNow.

* IconCool FantaPhoto: elimina facilmente l’effetto occhi rossi dalle foto digitali, permette operazioni di batch (copia e incolla, resize, rotazioni, trasformazioni), effetti di watermark e decorazioni delle foto.

Tutti i software sono disponibili in versione trialware per un periodo di 30 giorni.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009