Tutti i software di IconCool, gli specialisti delle icone

Di

Non molte software house sono specializzate nelle icone, spesso relegate in un angolo delle loro attività. Non così per IconCool, che offre vari programmi interessanti:

* IconCool Studio: un potente editor di icone a 32 bit per Windows, dalle numerose funzionalità: filtri, plug-in di Photoshop, supporto di 20 formati, watermark, effetti di luce, 700 icone gratuite esenti da diritti.

* Graphics Converter: ottimo convertitore e visualizzatore di grafica batch con 60 filtri, supporta più di 500 formati e permette di convertire anche da e in formato pdf.

* IconCool Manager: permette di gestire, estrarre, modificare, convertire, creare e salvere icone. Esporta le icone nei formati CUR, GIF, JPG, PND, WBMP e ICL, è in grado di creare icone da immagini in 25 formati, contiene una vasta directory di 800 siti web dedicati alle icone, offre gratuitamente 1300 icone esenti da diritti.

* IconCool Mixer: tool ausiliario eccezionale per la creazione di icone, con varie funzioni tra cui gli stili layering e blending.

* IconCool Customer Data Manager: potente gestore di database clienti, supporta 8 noti sistemi come ShareIt, RegSoft, PayPal e RegNow.

* IconCool FantaPhoto: elimina facilmente l’effetto occhi rossi dalle foto digitali, permette operazioni di batch (copia e incolla, resize, rotazioni, trasformazioni), effetti di watermark e decorazioni delle foto.

Tutti i software sono disponibili in versione trialware per un periodo di 30 giorni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009