Flowchart.com: avanti il prossimo

Di , scritto il 01 Giugno 2007

FlowChart Flowchart.com offre la possibilità di creare dei diagrammi online senza l’installazione di alcun software, download o plugin. L’unica cosa che bisogna fare è registrarsi sul sito e iniziare a lavorare per creare il proprio Flowchart. Il servizio offerto è semplice, intuitivo e molto potente.
E’ possibile collaborare con i propri colleghi in tempo reale, condividere e partecipare agli stessi lavori e comunicare tramite chat, scegliere formati di diagrammi predefiniti, inserire proprie immagini e clipart, cambiare colori e font a testi e oggetti, inoltre i diagrammi realizzati possono essere salvati sul proprio PC in immagini .png oppure in file .pdf.

Visto il crescente interesse di Google nel fornire software gratuito online per contrastare il rivale Microsoft e dopo aver rilasciato in sequenza Google Docs & Spreadsheets e annunciato l’arrivo del proprio Power Point gratis, Flowchart.com insieme al suo concorrente Gliffy, saranno presto oggetto di interesse da parte di qualche Big?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009