L’app TotalErg favorisce il risparmio sul carburante – per vecchi e nuovi clienti

Di , scritto il 01 Dicembre 2014

Diventa Cliente Digitale TotalErgTotalErg è una società da sempre molto attenta a fornire benefit e privilegi ai suoi clienti più fedeli. Con la campagna Diventa Cliente Digitale compie un ulteriore passo avanti in direzione hi-tech. Lo fa con la messa a punto dell’applicazione TotalErg, un comodo strumento da scaricare sul proprio smartphone o tablet con il quale si acquista il diritto di accumulare un allettante bonus di ingresso e nuovi punti a ogni rifornimento. Punti che consentiranno di risparmiare su una della voci più dolenti nel budget delle famiglie italiane – il costo del carburante – ma anche di ricevere graditi regali e crediti telefonici.

La promozione si rivolge con condizioni vantaggiose sia a chi è già da anni cliente di TotalErg (e ha nel portafoglio una tessera fedeltà ‘analogica’) che ai nuovi arrivati. I primi potranno infatti digitalizzare la loro carta personale diventando così clienti più ‘smart’. I secondi (previa compilazione di un modulo con i loro dati personali e del codice fiscale) potranno richiedere subito la carta di ultima generazione, che diventa una sorta di PIN quando ci si presenta al distributore. Entrambi dovranno scaricare l’app gratuita TotalErg sul loro device per poter registrare la loro card e usufruire della sincronizzazione dei dati, che consente di avere sempre sotto controllo il saldo dei punti, di visualizzare le transazioni effettuate, di accedere al catalogo regali, di richiedere i premi ERG Mobile e di essere puntualmente informati su nuove promozioni o sconti sui carburanti.

Differiscono invece lievemente le scadenze delle promozioni:
* I nuovi clienti Box Più possono usufruire dell’offerta fino all’11 gennaio 2015. Con il download dell’App TotalErg acquiscono immediatamente 500 punti bonus + il raddoppio dei punti in occasione dei loro primi 3 rifornimenti.
* I vecchi clienti possono temporeggiare fino al 30 giugno 2015 (ma non vi è alcuna convenienza nel procrastinare) per scaricare la medesima app e registrare la loro carta fedeltà. Tutto ciò darà loro diritto ad accumulare 100 punti bonus e a raccogliere una quantità di punti doppia sempre in occasione dei loro primi 3 rifornimenti

Ora qualche link utile per scaricare l’app TotalErg compatibile con il vostro dispositivo:
* Per iPhone e iPad
* Per Android
* Per BlackBerry
* Per Windows Phone

L’app può anche essere scaricata dallo store Amazon.it oppure direttamente dallo smartphone su app.totalerg.it.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009