Con Neat Chat si può creare una chatroom privata via browser

Di , scritto il 02 Agosto 2010

Neat Chat è un servizio gratuito ed estremamente semplice da utilizzare che vi permette di conversare online con un gruppo di amici e colleghi, facendo a meno del messenger.

Non richiede iscrizione, né installazione di software, si utilizza il browser per comunicare.

Per iniziare una sessione di chat, dovete andare sulla homepage, digitare un nickname e cliccare sul pulsante Start Group. La sessione di chat è subito attiva e il vostro browser caricherà l’interfaccia della chatroom.

A quel punto potete invitare le persone interessate, semplicemente inviando loro l’URL della chatroom per e-mail o con un messaggio su un social network. Quando gli invitati seguiranno il link, avranno immediatamente accesso alla chat.

Neat Chat vi permette anche di condividere file, inviare messaggi privati a uno degli interlocutori e di cambiare il vostro stato mediante un’interfaccia molto intuitiva. Se qualcuno arriva in ritardo alla chat, può recuperare tutte le conversazioni avvenute in sua assenza.

Semplice, geniale, robusto: del resto neat significa proprio ‘bello, ben fatto, chiaro, accurato’.


1 commento su “Con Neat Chat si può creare una chatroom privata via browser”
  1. Alessia ha detto:

    Ciao ma la chat room tipo quella di cyebr girls sapete come si va?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009