Pamela for Skype: per registrare gratis fino a 15 minuti di chiamate su Skype

Di

Pamela for Skype è un software per la registrazione delle comunicazioni audio e video su Skype molto versatile e facile da usare. A volte può infatti tornare utile registrare una chat a futura memoria, per motivi di lavoro, di sicurezza o semplicemente… sentimentali. Il programma è così sofisticato che consente addirittura di scegliere tra l’opzione di registrazione mono o stereo.

Il software presenta anche altre interessanti funzionalità come:
* trasferimento di chiamate su Skype;
* programmazione di chiamate su Skype;
* gestione di conference call;
* segreteria telefonica;
* riproduzione di suoni e file audio durante le chiamate;
* autorisposta alle chat;
* promemoria di compleanni;
* inoltro di e-mail;
* personalizzazione dei contatti;
* podcasting.

Supportato dal sistema operativo Windows (nelle versioni XP, Vista e 7 a 32 o 64-bit), esiste in quattro versioni diverse:

* Pamela Basic, totalmente gratuito, consente di registrare chiamate audio su Skype per una durata massima di 15 minuti e chiamate video per 5 minuti.
* Pamela Call Recorder: anch’esso permette registrazioni audio fino a 15 minuti e video fino a 5 minuti. Con un upgrade del costo di 23,74 euro IVA inclusa il tempo di registrazione diventa illimitato.
* Pamela Professional (che costa 29,69 euro dopo un periodo di prova gratuita di 30 giorni) supporta la registrazione video di alta qualità.
* Pamela Business (47,54 euro dopo la prova gratis di un mese) è una soluzione più adatta per le aziende.

I primi due software sono scaricabili a costo zero; il terzo e il quarto sono inclusi nel prezzo della licenza ma, come dicevamo, hanno il vantaggio del periodo di prova.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009