Con Widestream 6 potete accelerare di molto il download dei file

Di , scritto il 03 Marzo 2010

Quando un software arriva alla versione 6 è un buon segno. Come nel caso di Widestream, uno dei più noti software per la gestire con semplicità le operazioni di download. Vi permette di tenere sotto controllo la velocità dei download ed eventualmente di aumentarla per velocizzare il lavoro.

Il software gira su tutte le più recenti versioni di Windows (2000, 2003 Server, XP, Vista e 7) e combina tre principali funzionalità: Download Manager, FTP Explorer e Host Manager.

Il fatto che si tratti di un software tanto conosciuto e ri-utilizzato in ogni versione da migliaia di utenti è una garanzia non soltanto della sua validità e sicurezza – ci riferiamo al giustamente temuto rischio che in esso si possano nascondere insidiosi virus o spyware.

Cliccando sull’apposito pulsante su questa pagina, inizierà automaticamente il download e dopo l’installazione potrete subito cominciare a scaricare file. Il software è gratuito.

3 commenti su “Con Widestream 6 potete accelerare di molto il download dei file”
  1. Nicoletta ha detto:

    No, purtroppo non esiste una versione per Mac OS X

  2. vito ha detto:

    ma non esiste una versione che possa girare anche su in mac OS X
    se esiste una versione per mac mandate una corrispondenza dove trovarlo

    distinti saluti Vito

  3. antonio ha detto:

    come si inizia a scaricare i film


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009