Express Talk: VoIP professionale per Mac e PC che supporta fino a 6 linee

Di , scritto il 03 Ottobre 2012

Express Talk potrebbe essere definito come un “video softphone”, ovvero un software per video chiamate effettuate usando il computer (sia con il sistema operativo Windows che Mac OS). Funziona con quasi ogni provider o centralino aziendale gestendo fino a 6 linee telefoniche. E’ in grado di supportare chiamate audio e video chiamate, nonché conference call, registrazioni, comandi vocali, messe in attesa delle chiamate con musica di sottofondo, una rubrica con configurazione per la composizione veloce dei numeri integrabile con l’applicazione Address Book di Microsoft. Ottima la qualità dell’audio con la possibilità di comprimere i dati, eliminare l’eco e ridurre il rumore.

Express Talk funziona come un telefono su computer: si può chiamare qualsiasi altro computer che abbia installato un software per il VoIP e combinarlo con altri programmi come Axon e Virtual PBx System per organizzare un sistema telefonico personalizzato per la propria azienda.

Il programma può essere utilizzato con cuffiette e microfoni USB, con la webcam e un set di altoparlanti.

Requisiti di sistema: funziona su Windows 7, XP, Vista e Windows 8 oppure su Mac OS X 10.3. Il costo? In questi giorni è in corso un’offerta speciale del 30% che lo porta a 34,99 dollari.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009