Un videocorso di fotografia digitale con tecnica HDR

Di

Corso_fotografiaA chi non piacerebbe imparare a scattare foto spettacolari come queste che vedete a sinistra? Non vi consigliamo di acquistare un libro sulla fotografia digitale, perché spesso questo tipo di manuale risulta assai noioso da studiare e non porta a veri miglioramenti nelle capacità del fotografo dilettante.

Vi suggeriamo invece un’alternativa multimediale di apprendimento: sul sito video-corsi.com trovate un corso costituito da più di due ore di consigli pratici, con lezioni in video e audio in cui, in maniera semplice e chiara potrete scoprire le tecniche e i segreti dei fotografi professionisti da applicare subito per scattare delle foto originali ed emozionanti, nelle quali colori, luce e ombre, esposizione e messa a fuoco sono ragionati e perfetti.

Il corso include chiarimenti sulla tecnica HDR (in cui il computer dà la possibilità di immortalare una scena avendo poi il totale controllo sull’immagine finale, per esempio esponendo nuovamente la foto, correggendo o perfezionando il risultato finale) e l’uso operativo di Gimp, uno dei migliori software open source per l’elaborazione dell’immagine digitale.

Informazioni, dettagli e demo su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009