Con Cameroid scattate una foto direttamente online con la webcam

Di , scritto il 04 Gennaio 2010

Cameroid è il nome di un servizio che vi permette di scattare foto direttamente dal vostro browser mediante la webcam. Si
tratta infatti di un software che non necessita di essere scaricato e installato, oltretutto gratuito e disponibile anche senza registrazione.

Oltre a scattare una foto normale, potete anche aggiungervi vari effetti speciali come filtri, distorsione delle immagini, sfondi e cornici divertenti (lo sfondo della Gioconda, lo scafandro di un palombaro, la cornice che racchiude il viso dei personaggi sui dollari USA ecc.).

Potete quindi mirare la webcam a voi stessi o altre persone e scattare la foto che volete, sia istantanea che ritardata di qualche secondo. Il file dell’immagine – salvato in formato JPEG – potrà essere stampato in formato tutto schermo, condiviso con chi volete e anche pubblicato nella Gallery di Cameroid. Volendo potete richiedere un apposito link per una pagina che raccolga insieme tutti i vostri scatti.

Provate ad andare sulla homepage: se non possedete una webcam il software se ne accorgerà subito, ma può anche essere che non l’abbia ‘vista’ e che sia necessario aggiornare la pagina.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009