Repair My Backup: un programma per recuperare i file BKF corrotti

Di , scritto il 04 Marzo 2015

Repair My BackupRepair My Backup è un lettore di file di backup con formato Microsoft BKF: può essere usato con successo per aprire questi file e per estrarre dati dai file di backup corrotti o danneggiati, recuperandone il contenuto e la struttura della cartella di appartenenza. Questo senza limiti di dimensioni, poiché si posso raggiungere i 100 Gigabyte di peso.

Può essere scaricato in versione demo per valutarne le capacità: infatti, dopo il download sarà possibile aprire e visualizzare con pochi clic i file nella propria cartella BKF. Se poi lo si desidera, è possibile acquistare una chiave di attivazione per estrarre i file BKF sul proprio drive. Il costo è di 149,95 dollari.

Per scendere più nel dettaglio, Repair My Backup è in grado di aprire gli archivi BKF creati usando la struttura Microsoft Tape Format (MTF), ovvero, quelli generati con i sistemi operativi Windows 95, 98, NT, 2000, XP, 2003 e i file Veritas .BKF creati con NT o Netware.

Il programma gira su tutte le versioni di Windows, richiede almeno 128 Megabyte di RAM e 6 Megabyte di spazio libero sull’hard disk.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009