WordPressThemesBase: temi per WordPress scaricabili gratuitamente

Di , scritto il 04 Maggio 2010

Sono moltissimi i webmaster che utilizzano la piattaforma WordPress per creare i loro siti: non che vi sia carenza di prodotti analoghi, ma WordPress è particolarmente facile da usare, offre notevole flessibilità e grande scelta di plug-in.

Non stupisce quindi la forte richiesta di temi e template – possibilmente gratuiti, ma anche di buona qualità. La collezione presente sul sito WordPressThemesBase contiene una stupefacente quantità di temi per WordPress, continuamente aggiornati, perciò sicuramente più originali di quelli che si ottengono effettuando una ricerca su Google.

Tutti i i temi sono assolutamente gratuiti e utilizzabili a fini personali e commerciali. Avete la possibilità di scegliere in base a Categoria, Proprietà (numero di colonne, larghezza, plug-in richiesti ecc.), oppure potete selezionare i temi più recenti, quelli più scaricati, quelli più visualizzati, quelli che hanno ottenuto le migliori valutazioni. Tutto su questa pagina.


1 commento su “WordPressThemesBase: temi per WordPress scaricabili gratuitamente”
  1. moogaxiadop ha detto:

    [url=http://angry-birds-space-info.com/]Angry Birds Space[/url]
    [url=http://angry-birds-space-info.com/download-angry-birds-space/]Angry Birds Space Download[/url]
    [url=http://angry-birds-space-info.com/angry-birds-space-review/]What’s Angry Birds Space[/url]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009