FeedBurner sempre più “free”

Di , scritto il 04 Luglio 2007

feedburnerlogoPer chi non lo conoscesse, FeedBurner è uno dei migliori servizi online di feed rss, consente di gestire comodamente online, tramite il servizio della compagnia, i nostri feed rss, potendo usufruire di statistiche e “promozione” dei nostri feed.

Recentemente la compagnia è stata acquisita da Google, e sembra proprio che i primi cambiamenti, in stile “google”, si stiano notando in questi giorni, la compagnia infatti ha annunciato che due opzioni interne al servizio saranno ora disponibili gratuitamente: si tratta di Mybrand e StatsPro, il primo è un ottimo strumento che consente di utilizzare il servizio di FeedBurner direttamente sui propri server, con l’URL del proprio dominio, il secondo non è altro che una versione avanzata delle statistiche già offerte dal servizio base.

Mentre prima per i due servizi era necessario pagare un canone aggiuntivo, ora sono liberamente attivabili da ogni account FeedBurner.

Google sembra che per una volta abbia scelto la strada migliore e voglia rendere FeedBurner simile al resto dei servizi offerti, gratis e liberamente accessibili.

Se avete un blog o un sito internet con contenuti interessanti, utilizzare FeedBurner per i vostri feed può fare la differenza in termini di successo e visite.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009