WinMend Folder Hidden: tool per nascondere file e cartelle – gratis

Di , scritto il 04 Luglio 2011

Avete mai sentito parlare di un hiding tool? Si tratta di un programma che serve per nascondere da occhi indiscreti un archivio o una cartella. E’ proprio questa la funzione di WinMend Folder Hidden, un’applicazione che, pur assicurando l’assoluta sicurezza del sistema, è in grado di nascondere rapidamente file e cartelle su partizioni locali e/o su supporti amovibili come le chiavette USB. I dati sono assolutamente invisibili ad altri programmi o sistemi operativi: in altri termini, i file o le cartelle nascoste saranno invisibili anche nel caso in cui si cerchi di accedere al drive da un altro sistema operativo installato sullo stesso computer o su un’altra macchina. I file e le cartelle conservati su una penna USB o altro supporto esterno sono invisibili su qualsiasi computer, non soltanto su quello in cui è stata effettuata l’operazione di “nascondimento”.

I dati nascosti possono essere visualizzati soltanto quando l’utente digita la password valida. Non ci sono pericoli per eventuali danni sui dati: il software è sicuro e affidabile. E’ anche notevole la rapidità con cui un file può essere nascosto e nuovamente visualizzato.

Il software, che gli autori onestamente consigliano solo per uso personale, non per le aziende e il settore commerciale, ha anche un’interfaccia in lingua italiana.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009