Crea la tua Slide!

Di

Vi interessa pubblicare le foto fatte questa estate in un album fotografico sul vostro Blog, o condivere delle slide su MySpace, Friendster, Live Msn, WordPress… e altri siti sociali?
Oggi è possibile ottenere gratuitamente ed in solo 5 minuti del codice da inserire sulle vostre pagine per ottenere simpatiche presentazioni grazie a Slide.com.
Per usare Slide, bisogna registrarsi gratuitamente inserendo solo email e password, fatto ciò è possibile fare l’upload delle nostre foto, il tutto è molto scorrevole e veloce anche grazie all’upload multiplo. Finito di caricare le foto e/o immagini è possibile grazie a un clic ottenere il codice HTML.

E’ anche possibile modificare lo sfondo, inserire cornici ed effetti di transizione, creare screensaver, condividere le slide con i nostri amici presenti nel network e non, e altre simpatiche funzioni. Che ne pensate?

3 commenti su “Crea la tua Slide!”
  1. ilenia ha detto:

    vi voglio bene ovviamente a chi me ne vuole ricambio qst affetto

  2. ilenia ha detto:

    i love music house

  3. silvia ha detto:

    sn bellisimme


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009