Emoticons per Skype
Di Stefano Bellasio, scritto il 04 Ottobre 2007Se le conversazioni di Skype risultano troppo noiose e sempre uguali, la soluzione dovrà pur esserci: non è chiudere Skype o qualsiasi altro IM, servono anche loro. Basta solo ravvivare la conversazione con qualche simpatico disegno o serie di emoticon. Qualcuno si è messo di impegno e ha deciso di pubblicarne diversi già pronti, codice copiabile e incollabile direttamente nella nostra finestra di Skype.
Il sito di WinAddons.com propone in questo post oltre 50 schemi di emoticon direttamente inseribili, e pronti all’uso. La scelta è ampia, si va dalle classiche bandiere nazionali sino all’Italia vincitrice degli ultimi mondiali! Per ogni disegno visualizzato, troviamo subito sotto il codice relativo da utilizzare. Che dire? Ora la conversazione si farà più animata!
Commenta o partecipa alla discussione
bravoooooo
ciao a tutti
cazzo potete andarvene a fanculo. grazie
parla con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee parlami di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non mi risulta che si possa comunicare da skype ad altri messenger. Studiati bene queste pagine, ci sono servizi simili gratuiti multi-messenger e multi-chat
http://www.gratis.it/Canali/Internet/Messaging_e_Chat/
con skype vorrei inviare chat ai membri di messenger x esempio o altri si può ? come si fa? risp x favore
Da oggi è disponibile il primo “skype emoticons editor online”.
Lo trovate all’indirizzo:
Il programma è in flash ed è semplicissimo da utilizzare; basta disegnare tramite tutte le emoticons che avete a disposizione (comprese le emoticons nascoste), premere il tasto “Copy in clipboard” e incollare sulla chat di skype. Semplice e sicuro in quanto è online e non dovete installare nulla. Molto presto sarà online un blog apposito dove organizzeremo un vero e proprio concorso di skype art!!! Provatelo e diteci che cosa ne pensate e che cosa aggiungereste!