Zulu: potente software per deejay, anche alle prime armi

Di , scritto il 04 Novembre 2011

Ha un nome indubbiamente simpatico, Zulu, un programma per i DJ professionisti e amatoriali che unisce potenti funzionalità a un’interfaccia di facile utilizzo. Con questo programma, mixare le proprie tracce musicali preferite non sarà affatto difficile. E facendolo si potranno anche applicare degli effetti speciali (dissolvenza incrociata, distorsione, riverbero, delay/eco ecc.).

Si lavora caricando una traccia musicale su una pista: il software effettua una scansione automatica del file per trovare i battiti per minuto (bpm) della canzone e cambierà automaticamente il tempo nella traccia sulla seconda pista in maniera da sincronizzarla perfettamente.

I file possono essere semplicemente trascinati e visualizzati in anteprima. Inoltre, il programma supporta tutti i più recenti formati di file audio (tra questi, wav, mp3, wma).

In questi giorni il programma è in vendita con uno sconto del 30%, per 34,99 dollari US.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009