GetResponse: software per creare newsletter e landing page nel giro di pochi minuti

Di

GetResponseGetResponse è il nome di un sito che mette a punto software avanzati per l’e-mail marketing, con soluzioni chiavi in mano per la pubblicazione di newsletter, sondaggi e landing page veramente efficaci. I suoi servizi sono già stati scelti da più di 160.000 piccole aziende nel mondo, alle quali vengono forniti centinaia di template per newsletter e moduli online, che possono essere perfezionati mediante una semplice interfaccia drag & drop.

Questi sono i servizi disponibili al momento, ognuno dei quali potrà essere approfondito guardando il relativo video sul sito:
* Responsive Email Design: progettazione intelligente per newsletter di aspetto altamente professionale e ottimizzate per ogni tipo di browser, anche mobile.
* A/B Testing: un software che analizza quali Oggetti nei messaggi e-mail vengono aperti con più probabilità e quali call-to-action ottengono più clic, oppure qual è il giorno migliore per inviare un messaggio. In pratica, è un modo per testare, analizzare e ottimizzare l’invio di e-mail.
* Autoresponders 2.0: riguarda l’automazione nell’e-mail marketing, ovvero la spedizione di lettere automatiche di follow-up, auguri per il compleanno, comunicazioni personalizzate ecc.
* Email Creator: editor con interfaccia drag-and-drop che consente di scegliere tra un vastissimo database di template e opzioni di editing illimitate a livello di fotografie, colori, font, pulsanti per il social sharing ecc.
* Landing Page Creator: editor per mettere a punto e pubblicare landing page promozionali con pochi clic.
* Social Sharing: pulsanti che permettono ai lettori di condividere le newsletter sui social network.
* Email Intelligence: software per l’analisi delle campagne e-mail mediante tracciamento, misura delle conversioni e comparazione.
* List Booster: serve per importare con un clic i propri contatti direttamente nelle campagne e-mail da vari client, inclusi Gmail, Magento, Salesforce e Highrise.
* Form Builder: editor per moduli da compilare, incorporati in pagine web, blog e pagine Facebook. E’ possibile scegliere tra più di 500 template personalizzando le dimensioni, aggiungendo campi di input, elementi grafici, caselle di spunta ecc.
* Inbox Preview: visualizzatore che consente di verificare come saranno visualizzate le e-mail in vari client. Tutto per assicurarsi che le newsletter siano ottimizzate per ogni tipo di utente.

Tutti i servizi possono essere provati gratuitamente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009