FeedDemon giunge alla versione 2.5

Di , scritto il 05 Giugno 2007

feeddemon logo 2Sono fra quelle persone che adora leggere i propri feed anche offline, con calma e soprattuto non davanti ad un browser web ma ad un bel client apposito ! Contro tendenza? sicuramente! eppure è un buon motivo per dare un’occhiata alla nuova versione di FeedDemon, uno dei feed reader client più apprezzati al mondo.

 

FeedDemon è famosissimo, ed è riconosciuto come uno dei migliori client per windows, il suo successo fino ad ora, nonostante la popolarità, è stato ostacolato dal fatto che non sia un prodotto free, ma a pagamento. Tra le funzioni della nuova versione si nota la volontà di rendere la lettura offline dei feed sempre più completa, ora infatti è possibile non solo leggere i feed offline, completi di immagini, ma anche impostare per ogni feed un certo numero di link collegati all’interno di esso, in modo che anche questi siano poi consultabili offline.

 

feeddemon logo

 

Ho acquistato FeedDemon per Windows qualche tempo fa e posso dire che sono soldi spesi bene! Ora che sono su Mac, devo aggiornarmi e passare a NetNewsWire, la soluzione pensata appunto dagli stessi creatori di FeedDemon, per la piattaforma MacOS.

 

Ah, nel momento in cui scrivo, ho aperto davanti a me Google Reader! Mea Culpa!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009