fbDownloader, per scaricare le foto di Facebook in cui sei taggato

Di , scritto il 05 Luglio 2012

fbDownloader è un programmino gratuito e sicuro grazie al quale il processo di download delle proprie foto da Facebook diventa veramente semplice. Un metodo efficace per fare un rapido backup non soltanto delle foto e degli album già pubblicati sulla propria pagina, ma anche di tutte quelle in cui gli amici ci hanno taggato. Tutto questo è fattibile anche manualmente, ma bisogna salvare le foto una a una, con enorme dispendio di tempo. Con questo programmino invece si possono salvare in pochi attimi tutte le proprie immagini preferite in altro luogo non si corre alcun rischio di perderle per sempre (in caso di attacchi da hacker o anche semplicemente quando un amico si cancella da Facebook).

Dopo aver scaricato il programma, bisogna digitare le proprie credenziali di accesso a Facebook, scegliere le gallerie oppure le foto singole da scaricare, indicando la cartella di destinazione sul proprio PC e iniziare il download.

Un’ultima curiosità: con fbDownloader è anche possibile scaricare le foto trasformandole in copie in bianco e nero: a noi non viene in mente a cosa potrebbe servire, ma forse a voi sì!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009