Google Adwords offre 30 euro in omaggio ai webmaster

Di

Google_AdwordsPer chi non lo conoscesse, Google AdWords è un programma pubblicitario che vi permette di promuovere il vostro sito sulla Rete Google. Con Adwords i webmaster creano degli annunci che saranno pubblicati in maniera mirata sul web mediante AdSense, attireranno clic e quindi visitatori. In pratica, quando l’internauta di turno digita una delle parole chiave che avete specificato per il vostro prodotto o servizio, si troverà sulla pagina il vostro annuncio e, se vi cliccherà sopra, andrà dritto sulle vostre pagine. Si tratta quindi di un eccellente metodo per aumentare il numero di visite a un sito.

Ovviamente il servizio ha un costo, ma non fisso, poiché pagate soltanto quando qualche utente clicca sull’annuncio che avete pubblicato e sbarca sulle vostre pagine. Inoltre, in qualità di cliente, siete voi a definire il budget giornaliero di investimento in pubblicità e potete cambiare, sospendere o ripristinare la campagna in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

Se siete webmaster e non avete ancora creato una campagna di questo tipo, è il momento giusto per farlo, poiché Google Adwords in questi giorni offre 30 euro in omaggio. Iscrivetevi su questa pagina, riceverete una e-mail con un coupon e le istruzioni per come utilizzarlo.

7 commenti su “Google Adwords offre 30 euro in omaggio ai webmaster”
  1. PPC World ha detto:

    Il coupon prevede un budget di 30 euro da spendere in clic AdWords. Una volta speso questo importo si può decidere di investire in AdWords stanziando un nuovo importo o anche sospendere la campagna, senza spese aggiuntive!

  2. bizzo ha detto:

    …quindi una volta spesi i primi 30 euro sono libero di non continuare? ottimo allora…ma, vale anche per i blog appena nati?

  3. Nicoletta ha detto:

    sicuramente!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009