IconPot: centinaia di icone gratuite, anche per uso commerciale

Di

IconPotIl sito IconPot raccoglie un grande numero di icone di ottima qualità e liberamente utilizzabili per lo sviluppo di progetti web, anche di tipo commerciale. Tanta generosità non si incontra spesso, poiché di solito chi fornisce icone gratuite richiede in cambio dei crediti o dei backlink. Onore quindi agli autori del sito, che comunque non disdegnano le donazioni.

Vi invitiamo a scorrere la homepage per farvi un’idea della quantità di icone messe a disposizione, adatte anche per siti di e-commerce (ci sono simboli, carrelli, loghi delle carte di credito più utilizzate, icone per le toolbar e molto altro). Le icone sono suddivise in pacchetti scaricabili sull’hard-disk o sullo smartphone.

Chiunque può partecipare all’arricchimento del database segnalando all’amministratore altri gruppi di icone da aggiungere alla lista.

Le novità di IconPot vengono anche segnalate mediante Twitter e feed RSS, previ iscrizione. Tutto su questa pagina (non lasciatevi influenzare dall’aspetto a prima vista spartano, si tratta di un sito ricchissimo!).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009