Con l’app Air Speaker l’iPhone o il computer senza AirPlay diventano un altoparlante portatile

Di

Tutti coloro che non hanno la fortuna di possedere la tecnologia AirPlay sul loro device Apple possono ovviare al problema con un’app che costa solo 0.79 euro. Si chiama Air Speaker e, previa connessione dei device nella medesime rete wi-fi e apertura dell’app, riconosce automaticamente il computer Mac, l’iPhone, l’iPad, l’iPod o qualsiasi altro dispositivo con sistema operativo iOS come un apparecchio che possiede la tecnologia AirPlay, permettendogli così di diventare la fonte della riproduzione audio e di trasmettere come in streaming.

Per esempio, se si possiede un dock per iPhone con casse amplificate ma senza AirPlay, si possono trasmettere i brani che si trovano nell’iTunes del proprio Mac sull’iPhone. Oppure andare tranquillamente per casa con le cuffie e l’iPhone ascoltando musica proveniente dalla rete Wi-Fi che si è creata. Con un iPad si può anche inviare la traccia audio dei videoclip da Youtube ad iPhone, che diventa un vero e proprio altoparlante.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009