WriteOnIt: un’alternativa a Photofunia per i fotomontaggi gratuiti

Di

writeonitWriteOnIt.org è un sito che offre un servizio abbastanza simile a quello di Photofunia, di cui abbiamo già parlato: permette infatti di generare online, in maniera semplice e veloce, dei divertenti fotomontaggi, senza alcuna spesa. Per esempio cartelloni con una scritta personalizzata, false copertine di famose riviste, divertenti fotomontaggi con le proprie foto. Un modo originale per fare qualche bello scherzo a un amico, per generare immagini spassose e per stupire qualcuno con delle immagini surreali.

La procedura di creazione è guidata, con uno stock di immagini pronte su cui inserire la propria parte personalizzata a partire dalle proprie foto personali. Per esempio, la foto di una maggiorata su cui inserire un volto, oppure una lapide su cui manca la foto del defunto, la copertina di Time o di Wired su cui piazzare il volto dell’amico e via di questo passo.

Sul sito di WriteOnIt, che contiene anche un blog, vengono pubblicate le ultime creazioni, che gli utenti possono votare e portare in alto nella classifica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009