Lavasoft Registry Tuner: per stabilizzare e velocizzare il PC

Di , scritto il 06 Giugno 2012

Lavasoft Registry Tuner è un software pluripremiato, disponibile anche con un’interfaccia italiana, che costituisce una valida soluzione al fenomeno del rallentamento delle prestazioni del computer col tempo. Infatti, già dopo alcuni mesi di utilizzo, le macchine tendono a lavorare a un ritmo molto più lento di quello originale, perché intasate da file obsoleti e inutili. Usando regolarmente un programma come questo, la macchina può essere ripulita e riportata alle prestazioni originarie senza effettuare costosi upgrade. Il programma costa 29.95 euro, ma è munito di garanzia “soddisfatti o rimborsati” a 30 giorni.

L’interfaccia è di semplice utilizzo e guida l’utente nel processo di scansione e correzione di errori, fornendo anche una chiara e dettagliata spiegazione degli errori riscontrati. Esiste anche la possibilità di schedulare automaticamente una ripulitura automatica del registro di sistema, per una manutenzione che elimina anche spyware e adware.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009