Volete email con faccine e animazioni 3D? Gratis con IncrediMail

Di

Incredimail

IncrediMail è un client di posta elettronica completo che permette una notevole personalizzazione delle proprie email, in senso “giocoso”. A seconda dell’umore del mittente, si possono arricchire i messaggi con sfondi, faccine simpatiche, notificatori animati (quelli che compaiono sullo schermo per avvertire che è arrivata posta), effetti in 3D (per esempio un battello che naviga o un elicottero che vola) e allegri motivetti sonori.
Tra le altre caratteristiche che offre Incredimail, vi sono le seguenti:
· Firme manuali personalizzate
· Font esclusivi
· Rumore di digitazione come su vecchia macchina da scrivere
· Anteprima di allegati multimediali
· Facile posizionamento delle foto nelle e-mail
· Controllo ortografico immediato
Il software è gratuito, si può scaricare qui, ma a conclusione dell’installazione l’utente deve specificare età, sesso e nazione di residenza. Solo in questo caso il setup viene concluso correttamente. Da notare che Incredimail consente di importare gli archivi della posta elettronica da altri programmi, come Outlook, Outlook Express, Eudora e Netscape Communicator. Forse questo software non raccoglierà il favore degli utenti più evoluti e seriosi, ma piacerà a chi usa la posta elettronica per scambiare messaggi scherzosi e divertenti con amici e conoscenti che apprezzano il tono.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009