Salvataggio sicuro dei dati con Backup-Connect

Di , scritto il 07 Gennaio 2010

Effettuare un back-up quotidiano (o più volte nella giornata) è un dovere assoluto per chiunque abbia sotto mano dati digitali importanti e in continua modifica.

I backup convenzionali su supporto CD-Rom o hard-disk esterno sono meglio di niente, ma presentano anche un certo numero di rischi e svantaggi. Per esempio, corrono sempre il pericolo di essere distrutti fisicamente oppure rubati insieme al computer. Inoltre, il salvataggio dei dati richiede ogni giorno un certo dispendio di tempo.

Invece, con un back-up effettuato online, per esempio con un servizio come Backup-Connect, ogni giorno i vostri dati saranno automaticamente salvati e messi al sicuro in un luogo lontano dal vostro ufficio. I dati vengono criptati e compressi e inviati ogni giorno a un Internet Exchange Data Centre. La massima sicurezza è garantita dai continui test con i software di McAfee.

Grazie alle sofisticate tecnologie di cui si avvale il servizio, il recupero dei dati necessari dal backup è istantaneo.
Backup-Connect è stato votato come il miglior fornitore di servizi di backup online in Olanda, Belgio e Svizzera. Se inviate la richiesta ora, entro stasera avrete già effettuato il primo backup. In ogni caso, potete provare il servizio gratuitamente per 30 giorni senza impegno. Su questa pagina.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009