Connettori elettrici e componenti automotive scontati? Conviene cercarli su Mes Connettori

Di

Mes connettoriVi dice qualcosa il nome Mes Connettori? E’ il nome di un’azienda con sede a Verona che anche online offre ai suoi clienti un catalogo vastissimo di connettori elettrici e di componenti per l’industria automotive: terminali, fusibili, portafusibili, materiale per il cablaggio, relè , portarelè, morsetti e cavi per batterie, pinze, estrattori, componenti per autocarri e truck e ovviamente connettori (circolari, stagni, isolanti ecc.). Sono inclusi in catalogo tutti i più noti e prestigiosi marchi del settore, tra cui 3M, Anderson, Aspöck, Bosch, Cinch, Delphi, DEUTSCH, Elematic, Klingel, Littelfuse, Magna Electronics, Menber’s, MES, Molex, Panduit, Radex, Raychem, Schlemmer, Tyco, Yazaki e Zenith (ma l’elenco non è esaustivo).

L’utente ha la possibilità di sfogliare direttamente online l’archivio dei materiali in vendita sfruttando il motore di ricerca in homepage e utilizzando opportuni parametri di selezione e filtri per velocizzare e affinare la ricerca. In alternativa può scaricare tutto il database o le singole categorie in formato pdf, adatto sia per la successiva consultazione offline che per la stampa.

L’interfaccia utente è comunque il metodo più rapido per trovare con pochi clic proprio ciò che si sta cercando. Infatti consente di mettere in ordine i risultati trovati in base a criteri come ‘rilevanza’ o ‘prezzi superiore/inferiore’, ‘ordine alfabetico normale o inverso’. Ma per chi ha già molta dimestichezza con i materiali, sarà ancora più utile filtrare i risultati ottenuto in base al nome del produttore.

Per ogni articolo è ovviamente fornito un codice, una scheda tecnica dettagliata, prezzo e disponibilità. Dopo l’introduzione nel Carrello e la scelta della modalità pagamento (carta di credito, Paypal, bonifico o contrassegno) non resta che attendere la consegna. La spedizione avviene tramite corriere e prevede un costo fisso di 10 euro in tutta Italia. Il recapito è garantito entro 72 ore lavorative dall’ordine. Per le ditte che si registrano sul sito riempiendo un breve modulo sono garantiti sconti dal 20 al 60%.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009