Che comodità inviare fax via e-mail! Provate il servizio Axiatel, gratis per 30 giorni

Di , scritto il 07 Maggio 2010


Il fax è uno strumento sicuramente meno utilizzato che in passato, ma non ne possiamo ancora fare a totalmente a meno. Quello di cui possiamo invece sbarazzarci è l’apparecchio fax, che non è solo ingombrante, ma prevede manutenzione, acquisto di carta e toner e smaltimento, quando è troppo vecchio.

Oggi come oggi i fax si inviano mediante e-mail, direttamente dal computer. Se il fax è in partenza, viene scannerizzato e inviato. Se è in arrivo, si stampa sulla comune stampante come se fosse un pdf ricevuto in allegato. Il fax inviato per e-mail è quindi molto più conveniente di un fax tradizionale, più rispettoso dell’ambiente e anche ‘portatile’, nel senso che può essere inviato o ricevuto su qualsiasi postazione nel mondo da cui si possa accedere alla propria casella di posta elettronica.

In questo periodo avete la possibilità di provare gratuitamente e senza impegno il servizio Fax Per Mail di Axiatel. Tutto quello che dovete fare è completare il modulo e cliccare sul pulsante Provo. Scoprirete i vantaggi della formula forfait ECO, che vi garantisce, tra l’altro, un numero di fax dedicato, con prefisso locale (02, 06…), fax archiviati per un anno nel vostro account, 100 pagine in invio al mese e un numero illimitato di fax in ricezione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009