Yep! Un’app iOS per creare degli instant meeting

Di

Yep app iOSYep! è un’app per ora disponibile soltanto in lingua inglese (e russa), ma che meriterebbe di esistere ed essere diffusa anche in italiano. Messa a punto da GetPure INC, è un programma per iPhone e iPad che consente di scegliere un’attività da realizzare con altra gente della nostra zona che abbia scaricato il medesimo software, proporre una richiesta e lasciare che sia Yep! a trovare la gente interessata. L’app stessa fornisce vari suggerimenti su persone che hanno interessi simili ai nostri e sarà quindi possibile comunicare con loro in modalità Chat o Call per scegliere ora e luogo dell’incontro. Potrebbe trattarsi di andare a correre nel parco, giocare a tennis, prendere un caffè, partecipare a una festa e altri passatempi divertenti.

Le richieste inoltrate mediante Yep sono limitate nel tempo ed è anche possibile iscriversi con facilità mediante il proprio account Facebook. La principale differenza tra una soluzione di questo tipo e i social media è che Yep permette di incontrare le persone nella vita reale e non soltanto virtuale. Inoltre, i feedback lasciati dagli utenti sulle altre persone garantiscono sicurezza e gradevolezza degli incontri.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009