Who Deleted Me on Facebook: app gratis per scoprire chi ci ha eliminati da Facebook

Di , scritto il 07 Luglio 2015

Who Deleted Me on Facebook screenshotWho Deleted Me on Facebook è un’app gratuita che esiste in due versioni: per iPhone/iPad e per Android. Consente all’utente di essere aggiornato sui nuovi acquisti o sulle perdite tra gli amici di Facebook. Si tratta di un modo semplice per gestire la lista di coloro con cui abbiamo stretto amicizia, evidenziando i cambiamenti occorsi nel tempo e visualizzando i risultati con un’occhiata. Unica avvertenza: il software si limita a registrare i dati dal momento in cui viene installato e attivato, mentre non percepisce né segnala cambiamenti anteriori a quella data.

La configurazione e la gestione del software è davvero facile, la maggior parte delle operazioni si svolgono in automatico. Sul pannello dei risultati i nomi degli amici sono sempre accompagnati dalla foto del loro profilo. Vi sono poi videate addizionali per accedere all’elenco dei nuovi amici o degli ex amici, ma di default si rimane sullo stream generale.

Davvero utile per chi usa Facebook a fini commerciali e promozionali e vuole sempre avere il polso della situazione sulle sue attività nei social media.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009