Con Tabbloid potete creare una rivista multimediale dai vostri Feed

Di

Dopo Zinepal, presentiamo un altro servizio gratuito online mediante il quale potete creare riviste multimediali a partire dai vostri feed RSS. Si chiama Tabbloid ed è un prodotto niente meno che da Hewlett-Packard.

Dunque, se avete un sito web o un blog, potete affidare testi e immagini dei vostri Feed al programma, che le impaginerà automaticamente, creando così con pochi clic una bella rivista multimediale in formato .pdf.

Tabbloid è un software gratuito, che non richiede neppure una registrazione. Per creare un magazine, dovete soltanto indicare l’URL del Feed in questione, il vostro indirizzo e-mail a cui sarà spedita la rivista creata automaticamente e la frequenza di invio. Una volta ricevuta la rivista potrete salvarla sull’hard disk, stamparla, pubblicarla online o condividerla con chi desiderate.

In pratica Tabbloid vi permette di inviare newsletter sotto forma di riviste multimediali assai più gradevoli da consultare di un freddo testo in font Courier o Times New Roman.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009