Xara Designer Pro: un software completo per la grafica

Di

Xara Designer ProXara Designer Pro è uno dei prodotti di punta della software house Xara, specializzata in programmi di qualità per grafici e webmaster. Xara Designer Pro costituisce il prodotto di punta dell’azienda perché ingloba funzionalità di photo editing, desktop publishing e web design, che ne fanno una soluzione integrata per la carta stampata e per il web. Costituisce una soluzione ottimale sia per il disegno vettoriale che per la grafica dei siti web che per l’animazione Flash. Elencarne tutte le caratteristiche è impossibile in questa sede. Ci limitiamo perciò a fare un sunto delle sue funzionalità più sorprendenti rispetto ad altri prodotti della concorrenza:

* Possibilità di ‘Undo’ o ‘Redo’ illimitati, che rendono estremamente facile la sperimentazione.
* Zoom fino al 25.000%, eccellente per i lavori molto dettagliati.
* Tool per l’estrusione 3D di altissima qualità: catturata qualsiasi forma, basta trascinarla per creare una versione 3D magnificamente illuminata e ombreggiato e trascinare lateralmente per estendere la profondità di estrusione.
* Effetti live applicati a qualsiasi oggetto, compresi i disegni vettoriali. Si chiamano così perché l’oggetto vettoriale resta modificabile anche dopo l’applicazione dell’effetto.
* Supporto di multi plug-in Adobe Photoshop.
* Totale compatibilità con gli standard W3C e tutti i principali browser (IE 6+, Firefox, Safari, Chrome).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009