Wetransfer: per inviare senza problemi file fino a 2 Gigabyte

Di

WeTransfer.com è un utilissimo servizio web mediante il quale potete inviare con facilità allegati di posta elettronica dalle grandi dimensioni (fino a 2 Gigabyte), evitando problemi di funzionamento alla vostra casella e-mail ed evitando anche di intasare quella del destinatario, che spesso ha spazio limitato.

Il servizio funziona in maniera molto semplice e non richiede neppure una registrazione. Semplicemente compilate un semplice modulo con indirizzo vostro, indirizzo del destinatario e breve messaggio. Poi effettuate il caricamento (upload) dell’allegato. Il servizio Wetransfer si occupa di archiviare il file sul suo server e invia un messaggio e-mail contenente un apposito link al destinatario del messaggio. Questi avrà due settimane di tempo per effettuare il download. Nel momento in cui lo farà, voi riceverete un messaggio di conferma.

Decisamente un sito da tenere nei preferiti!

1 commento su “Wetransfer: per inviare senza problemi file fino a 2 Gigabyte”
  1. ignazio garsia ha detto:

    fantastico. grazie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009