Axiatel: siti web a basso costo, gratis online per 30 giorni

Di , scritto il 08 Giugno 2012

Senza un sito web nessuna piccola o micro-azienda può aspirare ad avere un’immagine professionale. A volte ci si blocca di fronte alla complessità delle operazioni di programmazione e messa online. Ma esistono anche servizi nati per aiutare gli utenti meno esperti ad affrontare dalla A alla Z tutte le problematiche insite nella messa a punto di un sito web aziendale.

Anche la nota azienda internazionale Axiatel ha lanciato un servizio di creazione facile di siti che permette a chiunque di realizzare pagine web costruite sulla base di template predefiniti e totalmente personalizzabili (senza scaricare software, ma direttamente online), con un nome di dominio personale e a prezzi molto contenuti. In realtà, il primo mese online è del tutto gratuito e senza impegno: se confermato, il sito costerà soli 14,90 euro mensili.

Ma facciamo un passo indietro: per provare il servizio è sufficiente compilare l’apposito modulo che si trova seguendo il link qui sopra con alcuni dati essenziali (e-mail, password e numero di telefono). A quel punto si otterranno tutte le istruzioni per iniziare a mettere insieme tutti gli elementi necessari per la grafica e il contenuto delle pagine. Si potrà selezionare un layout tra i 50 forniti, colori e font preferiti, aggiungere mappe, video, moduli di contatto, widget e tutti gli elementi necessari per un sito aziendale professionale. In tutto il processo di configurazione del sito è sempre possibile avvalersi della consulenza personalizzata da parte dello staff Axiatel.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009