I nuovi iMac, bella mossa Steve

Di , scritto il 08 Agosto 2007

imacUn piccolo evento, un mini keynote, e tante novità. Questa volta Steve Jobs non si ferma ragazzi, continua a stupirci, e dopo il lancio di iPhone in grande stile, decide di dare al mondo la notizia dei nuovi iMac come se nulla fosse, con un evento meno importante del solito e con giornalisti, selezionati, che pendono dalle sue labbra.

I nuovi iMac hanno schermo da 20 e 24 pollici e si presentano con un design molto più minimalista ed elegante, segno che anche ad Apple amano i cambiamenti e li sanno apportare senza paura. Vi rimando ad un approfondimento completo per tutte le novità di casa Apple, che tra l’altro non hanno riguardato solamente iMac, ma anche MacMini e il software della mela.

Ora una domanda, quanti di voi avrebbero scommesso in un’uscita così “ridotta” dei nuovi prodotti Apple? Mi ricordo il saluto di Steve ai laureandi di Stanford del 2005 : “Stay Hungry, Stay Foolish(Siate Affamati, Siate Folli).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009