Rugby gratis in streaming

Di

All BlacksOggi è iniziato, con una prevedibile ma onorevole sconfitta degli azzurri, il mondiale di Rugby. In Italia la trasmissione delle partite a riservata agli abbonati a pagamento di Sky.

Per chi non può accedere alla piattaforma satellitare, dove per gli smanettoni delle parabole è comunque possibile vedere le partite in chiaro su alcuni canali internazionali, la rete offre comunque la possibilità di seguire in tempo reale l’evoluzione delle gare su Yahoo Sport.

Inoltre, come riporta il post su SoloSpettacolo, è anche possibile vedere in streaming video tutte le partite dei mondiali di rugby sulla rete francese TF1, mentre è anche possibile acquista le partite in alta definizione (ma ritardate di 24 ore) su MediaZone.



3 commenti su “Rugby gratis in streaming”
  1. Peppe ha detto:

    Ciao Ragazzi, vi potete vedere le partite del mondiale Rugby 2007 in streaming Live su http://www.streamingx1.net e http://www.realstreaming.net

    E un ottimo servizio, speriamo che rimanga tale.

    Ciao

  2. name ha detto:

    I wanna show you something,

  3. name ha detto:

    Really nice=)but look this:,


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009