Gli antivirus di Kaspersky, ora anche per dispositivi mobili

Di

Kaspersky Lab è un nome ben noto agli esperti di sicurezza informatica, una software-house sempre all’avanguardia nella lotta contro i virus informatici. Un team di 2000 persone che da quasi 15 anni lavorano per individuare tempestivamente e neutralizzare le minacce derivanti dalla Rete. Ben 300 milioni di persone nel mondo stanno utilizzando le loro tecnologie: da privati cittadini a piccole e medie imprese, a organizzazioni governative e commerciali di importanza internazionale.

Le soluzioni di Kaspersky sono orientate alla lotta contro virus, spam e attacchi di hacker e phishing, sia mediante appositi software che tramite servizi in outsourcing per le aziende.

Oltre alla Kaspersky Internet Security 2011, tra i prodotti più recentemente sviluppati, ricordiamo Kaspersky Mobile Security 9, una soluzione user-friendly ed estremamente affidabile per proteggere i dispositivi mobili dagli attacchi provenienti da Internet, dal malware mirato alle piattaforme mobili e dallo spamming mediante SMS. Inoltre, il software è studiato anche per permettere:
* Protezione della privacy: il proprietario dello smartphone ha la possibilità di mantenere strettamente privati alcuni contatti e numeri.
* Archiviazione sicura di contatti, foto e file in cartelle criptate.
* Localizzazione dello smartphone in caso di furto o smarrimento mediante la funzione GPS Find.
* Possibilità di bloccare da remoto lo smartphone e/o di eliminare tutti i dati in esso contenuti.
* Blocco di telefonate ed SMS indesiderati.
* Funzione di parental control e localizzazione della persone mediante la funzione GPS Find.

Una licenza per un anno costa 24.95 euro e deve essere rinnovata entro due settimane dalla scadenza. Il software è disponibile in versione trial dalla quale si può passare facilmente alla versione completa, mediante il semplice inserimento di un codice dopo l’acquisto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009