Software professionali per i PDF da Jaws PDF Technologies

Di

Forse vi sarete accorti che in questo periodo sulle pagine di SoloDownload insistiamo un po’ sui software per la creazione e la gestione dei PDF. Ma non è un caso, perché questo formato è decisamente una delle più geniali e apprezzate invenzioni informatiche.

In particolare, oggi segnaliamo le migliori suite professionali distribuite dall’azienda statunitense Global Graphics:

* Jaws PDF Desktop Suite: adatta per privati e piccole aziende, permette la creazione, manipolazione, annotazione e merging di PDF di alta qualità. Si tratta di un software pluripremiato con cui potete distillare file PDF da qualunque applicazione Windows (Word, Excel, PowerPoint, Access ecc.), visualizzare i file di questo formato, navigarvi, editarli, annotarli con commenti, compilare moduli, esportare e importare dati e infine renderli sicuri con un criptaggio a 128 bit.

* La Jaws PDF Server Suite ha funzionalità simili, ma è una soluzione server-base per la creazione, l’ottimizzazione e la distribuzione di PDF di eccellente qualità. E’ dotata di driver ‘print to PDF’ attivabili con un clic, e di pulsanti e toolbar integrabili in Word, Excel e PowerPoint.

* La Jaws PDF Enterprise Suite unisce in uno solo pacchetto le funzioni dei due precedenti software più quelle di Jaws PDF Creator e Jaws PDF Editor. Una volta presente sul server, sarà uno strumento completo, potente e flessibile disponibile per ben 300 utenti della rete aziendale. Il prezzo include i costi di manutenzione e di aggiornamento continuo alle ultime release.

Infine, per i veri appassionati di PDF, segnaliamo la possibilità di diventare ‘valutatori’ del software, con il privilegio di scaricare gratuitamente nuovi software per testarli e dare la propria opinione. Tutto su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009