Presentation to Video Converter: per convertire i file pptx, ppsx, ppt e pps in un formato video

Di , scritto il 09 Febbraio 2012

Presentation to Video Converter e un software di Geovid giunto alla release 5.9. Consente di trasformare con facilità le presentazioni messe a punto con PowerPoint (e salvate nei formati .pptx, .ppsx, .ppt e .pps) in qualsiasi formato video supportato dal vostro sistema operativo (per esempio, AVI, ASF, WMV, MPEG, VOB, MP4, file Flash in formato SWF, GIF animate). E anche di masterizzare gli slideshow su un DVD, oppure pubblicarli su un sito web per la successiva visualizzazione in streaming o web-casting.

L’interfaccia di Presentation to Video Converter è molto efficiente e di facile utilizzo: con pochi clic del mouse si riesce a mettere a punto un video di qualità, con colonna sonora. Sarà un grande ausilio per presentazioni di lavoro e lezioni accademiche che diventeranno estremamente interessanti e dinamiche. Con il vantaggio che un file video è molto più facile da controllare, in quanto consente di tornare indietro sui punti non chiari oppure di avanzare rapidamente con il Fast Forward.

Altre caratteristiche del programma (che costa 58.17 euro, IVA inclusa) sono le seguenti:
* Non richiede l’installazione di Microsoft PowerPoint sulla macchina in questione.
* Supporta tutte le versioni di Microsoft PowerPoint.
* Supporta le presentazioni protette da password.
* Supporta i video in formato Mp4.
* Sceglie automaticamente le dimensioni ottimali per il video.
* Consente pieno controllo della presentazione durante l’azione di conversione.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009