Fing: app gratis per scoprire chi si collega alla nostra rete Wi-Fi

Di , scritto il 09 Febbraio 2015

Fing network scanner wifiFing è uno scanner della rete messo a punto dal team di lavoro di De Overlook Soft disponibile per il download gratuito dall’App Store o da Google Play – vale a dire: utilizzabile su smartphone e tablet iOS o Android. Serve per verificare quali dispositivi sono connessi al nostro router Wi-Fi, con dettagli a essi relativi senza particolari difficoltà di configurazione.

L’app ha un funzionamento e un’interfaccia molto semplici e intuitivi da usare: basta accedere alla finestra principale per visualizzare quali device hanno una connessione in corso con la nostra rete Wi-Fi: compariranno numero e indirizzo IP/indirizzo Mac di persone bene accette e anche degli intrusi. E’ perfino possibile creare con un editing un’icona personalizzata per i vari dispositivi, in modo da identificarli con facilità.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009