MyInstants: centinaia di rumori, suoni e effetti sonori, premendo un bottone

Di
suoni e rumori istantanei

I suoni di errore del computer, la vuvuzela, la batteria, le frasi de I Simpson, il violino triste, il sax, frasi come “I’m Batman” o “Gangnam Style” o il No di Darth Vader. Applausi, il frinire dei grilli, inizi di canzoni famose. Effetti sonori di ogni tipo.

Ci sono pulsanti per tutti i gusti sul sito MyInstants, per la precisione oltre 40.000 suoni, ricercabili anche mediante parole chiave con il motore di ricerca interno.

Possono costituire un divertimento per gli utenti, oppure un utilissimo strumento per programmi radio, videomaker, live social, ecc.

Gli utenti possono anche ampliare il database, inviando i loro propri suoni. Se hai dei piccoli file audio conservati sul tuo hard disk, puoi condividerli con un semplice upload: basta specificare il nome del file e il colore che si desidera dare al bottone, con una eventuale descrizione del contenuto.

Il database è suddiviso in categorie anche per nazione, ed è possibile cercare in base ai più popolari oppure ai più recenti. Con una semplice registrazione, è possibile costruirsi la propria pagina dei preferiti.

Purtroppo molti suoni contengono bestemmie, il che sarebbe a nostro avviso da evitare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009