GigaSize: cloud storage e sharing di file, gratis fino a 10 Gigabyte

Di , scritto il 09 Dicembre 2013

GigaSizeGigaSize è un servizio molto user-friendly che consente di trasferire, scaricare e salvare dati in modo organizzato e sicuro. Con GigaSize si può uploadare e condividere un numero illimitato di file con amici, familiari e colleghi. Soprattutto archivi di grandi dimensioni, come video e foto, ma anche presentazioni in PowerPoint, registrazioni Mp3, bilanci aziendali e molto altri.

Oltre alla semplicità di utilizzo, il servizio offre molti altri benefici: la dimensione dei file non è mai un problema e neppure il loro formato, poiché è possibile inviare qualsiasi tipo di file. In questo senso la piattaforma torna utilissima quando i client e-mail non riescono a supportare degli  allegati troppo pesanti, che a quel punto saranno condivisibili sotto forma di link.

Il file scaricabile non può essere in alcun modo modificato o cancellato, ma resta identico a quello uploadato. In altri termini, nessuno potrà corrompere o scambiare i file caricati nel cloud di GigaSize.

Oltre alla versione gratuita, che dà diritto a usufruire di uno spazio massimo di 10 Gigabyte, esistono degli account Premium che danno diritto a 1 Terabyte di spazio per lo storage per 1, 3, 6, 12 mesi oppure per sempre.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009