TuneUp Utilities: suite per l’ottimizzazione di Windows

Di

Se volete far funzionare al meglio il sistema operativo Windows non potete prescindere dall’utilizzo delle Tune-Up Utilities, una suite di software – di cui è appena uscita la versione 2010 – che, rispettando pienamente i requisiti richiesti da Microsoft, consente agli utenti manutenere in maniera ottimale il loro PC in maniera assai semplice.

L’ottimizzazione di Windows avviene mediante una serie di software interessanti:
* Turbo Mode: permette all’utente di disattivare temporaneamente con un clic i processi di background non necessari, e di concentrare tutta la potenza di elaborazione del PC sui programmi attivi.
* Live Optimization: migliora la velocità nella fase di avvio e accelera i tempi di risposta dei programmi.
* Maintain System: mantiene il PC come nuovo, con una pulizia del disco rigido che migliora anche la stabilità del sistema.
* Increase Performance: permette di ottimizzare la prestazione del PC, aumentandone la velocità mentre si lavora o si gioca.
* Fix Problems: risolve i problemi riscontrati dall’apposita scansione e ripristina file cancellati.
* Customize Windows: permette di personalizzare Windows con nuove schermate di avvio, icone e animazioni di vostro gradimento.

Il software, che può essere utilizzato contemporaneamente su tre macchine, costa 39,95 euro; per chi possiede le versioni precedenti è possibile acquistare un aggiornamento per 29,45 euro. Chiunque può scarica la versione trial completa, che durerà 30 giorni.  Tutto su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009