Potente software antispam e antiphishing per Windows da SonicWall

Di

Il nome preciso di questo software client-based noto a livello internazionale e pluripremiato è Anti-Spam Desktop. Uno strumento per il sistema operativo Windows davvero valido, che oppone una barriera potente alle costanti minacce costituite dallo spam e del phishing. Facile e veloce da installare e da gestire, viene aggiornato automaticamente e in tempo reale dal SonicWALL GRID network, permettendo così una protezione costante contro le sempre nuove minacce portate dal malware sul nostro hard disk.

Il programma si annida come un plug-in di Outlook, Outlook Express o Windows Mail: ogni volta che il vostro client di posta elettronica viene lanciato, il servizio valuta la posta elettronica che arriva via Exchange, POP o IMAP e impedisce che i messaggi di spam e di phishing raggiungano l’Inbox. I messaggi sospetti, a seconda delle loro caratteristiche, vengono archiviati in una cartella denominata Junk Mail oppure in una detta Phishing Mail.

Se accidentalmente un messaggio di spam raggiunge l’Inbox, l’utente deve solo evidenziarlo e inviarlo alla cartella Junk con l’apposito pulsante: in questo modo si aggiorna anche la lista dei mittenti di spam. Nel caso contrario, quello in cui un’e-mail legittima vada a finire nella posta spazzatura, l’utente può ripristinarla con il pulsante Unjunk, e il sistema ne terrà conto per il futuro.

Al momento il software supporta le seguenti combinazioni di sistema operativo/client di e-mail:
* Windows 7 (32-bit and 64-bit): Outlook 2003 e Outlook 2007
* Windows Vista (32-bit and 64-bit): Outlook 2003, Outlook 2007 e Windows Mail
* Windows XP: Outlook 2003, Outlook 2007 e Outlook Express 6.0

Il programma può essere scaricato e provato gratuitamente per 30 giorni. La licenza per un utente singolo costa invece 29,95 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009