1-2-3 SpyWare Free: Software di protezione da spyware (gratuito)

Di , scritto il 11 Settembre 2008

SpywareFreeGli spyware e gli adware più recenti sono studiati in modo da passare inosservati ai controlli dei software di protezione. 1-2-3 SpyWare Free è una soluzione che premette di effettuare un’accurata analisi della propria macchina per individuare e rimuovere lo spyware.

Una volta scaricato e installato il programma, queste sono le operazioni da compiere:
1. Aggiornare le definizioni dei malware facendo clic su “Aggiorna”
2. Cliccare su “Analizza” e “Start” per eseguire la scansione del sistema
3. Se viene rilevato qualche elemento indesiderato, bisognerà scegliere tra “Ignorare”, “Mettere in quarantena”, “Eliminare” o “Curare”
4. Effettuata la scelta, cliccare su “Applica” per avviare la procedura di bonifica.

1-2-3 Spyware Free informa l’utente in tempo reale sui tentativi di installazione/esecuzione di spyware. Il controllo avviene una volta al giorno, a un orario preimpostato. Inoltre il programma può essere mantenuto sempre aggiornato spuntando l’apposita opzione.

Abbiamo qui un software altamente consigliabile per arginare il fenomeno spyware e per tutelare la nostra privacy. Il programma è compatibile con tutte le versioni di Windows. Si può scaricare qui.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009